Trenitalia e Meridiana accordo per un carnet unico

L’accordo stilato dalla Meridiana Multifly e dal Gruppo Trenitalia, ha lo scopo di rendere la mobilità ancora più agevole per tutti quegli utenti che quotidianamente devono viaggiare per recarsi nel proprio posto di lavoro. Un’opportunità unica che abbina per la tratta Roma – Milano alla Frecciarossa, la possibilità di prendere l’aereo con un unico biglietto, previo l’acquisto di un carnet viaggi, per un risparmio assicurato. Gli amministratori delegati delle due aziende Vincenzo Soprano per Trenitalia e Massimo Chieli per la Meridiana hanno espresso la loro soddisfazione.

L’ Offerta Alta Velocità con il Frecciarossa di Trenitalia, entra dunque a far parte del carnet Multifly della Meridiana, sulla tratta che collega Roma e Milano.

Partirà ufficialmente il 1 novembre questa offerta, il cui scopo è quello di incrmentare ulteriormente l’utenza per una tratta già molto frequentata.

L’ intesa si rivela come un accordo storico, che vuole far leva sulla filosofia dell’ integrazione, più che sulla guerra tra aereo e treno.

Andiamo ad analizzare l’offerta: si tratta di 5 tipologie di  carnet Multifly, ognuno composto da 12 tagliandi, di cui quelli per il treno variano da un minimo di 4 ad un massimo di 8.

Il carnet dura 18 mesi dalla data di acquisto permette ai passeggeri che viaggiano in aereo e che prendono il treno di poter fruire di tutti i vantaggi e di tutte le offerte previste dall’Alta velocità.

Anche viaggiando con Trenitalia si manterranno le stesse caratteristiche dell’offerta Meridiana fly. Saranno cioè illimitati i cambi di prenotazione, fino alla partenza; un solo cambio consentito nelle 24 ore successive. Sarà inoltre possibile utilizzare il call center Meridiana fly e tutti i canali di vendita di Trenitalia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *