Trenitalia: con “Bagaglio facile” spedisci i tuoi bagagli a prezzi speciali

Viaggiare in treno oltre che semplice, economico ed ecologico e anche comodo: grazie ad un accordo tra Trenitalia e la società TNT, è possibile spedire i propri bagagli a prezzi davvero competitivi. Quante volte il viaggio in treno si profila stressante, per il fatto che non si trova un posto libero per le proprie valige pesanti? Molti passeggeri abituali dei treni, sapranno come è difficile viaggiare con valige ingombranti al seguito: raggiungere il proprio binario diventa una corsa ad ostacoli. Dopo un percorso affannoso, si raggiunge finalmente il proprio vagone e … una fatica per tirare su il proprio borsone. Ma purtroppo le disavventure non finiscono qui: bisogna trascinare l’ ingombrante valigia per i corridoi angusti, tra altri passeggeri, con altri bagagli.

Alla fine raggiunto faticosamente ed affannosamente il proprio posto, l’ultima immanente fatica: tirare su  il bagaglio per sistemarlo alla meglio.

Da oggi, con un minimo di spesa, tutto questo stress può essere dimenticato; Grazie a Trenitalia è possibile usufruire di un nuovo servizio di spedizione bagagli a domicilio, in collaborazione con TNT dedicato ai clienti Frecciarossa, Frecciargento e ai possessori di Cartafreccia.

I possessori di Cartafreccia e i clienti di Frecciarossa e Frecciargento, possono spedire il proprio bagaglio a partire da 20 euro e il secondo costa solo 15 euro.

Chi invece viaggia in comitiva, può spedire il proprio bagaglio a soli 9 euro, con tariffe davvero speciali.

Usufruire del servizio è molto semplice: basta telefonare al numero gratuito di TNT 800.923.924, almeno 24 ore prima della partenza.

Sarà poi un incaricato TNT a ritirare la valigia e a riconsegnarla all’indirizzo desiderato: semplice, sicuro, leggero.

Viaggiare con Trenitalia da oggi è ancora più comodo con Bagaglio Facile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *