Svezia: un grande “buco” incute terrore

Un fatto ispiegabili, ma molto affascinante è da poco sgorgato in Svezia. Sembra che da pochi mesi un grandissimo cratere si sia aperto e pian piano si sta allargando sempre più. Ma per il momento la situazione è tenuta sottocontrollo! Questo “buco” enorme ha una profondità di circa 150 m.

Il punto preciso del “Sinkhole” si trova presso la cittadina Gallivare: tutto questo si originato da quando purtroppo la parete di una miniera di ferro è crollata per colpa dell’eccessiva attività lavorativa presso essa. Fortunatamente al momento del crollo gli operai non si trovavano all’interno.

Ora però gli abitanti della zona sembrano essere molto preoccupati. Molto spesso sentono rumori e tremori provenienti da questo enorme cratere che durano quasi 50 minuti.

Un cittadino che dista pochi chilometri da questo buco ha affermato: “Ho paura, non voglio essere sola in casa quando accade. I tremori divengono sempre più forti. E’ come udire un aereo a bassa quota che vola sopra la casa. E’ proprio come l’inizio di una eruzione di un vulcano”.

Questi “piccolo”, o meglio enorme incidente sembra aver portato scompiglio nel resto del mondo. In quanto un altro buco si è appena formato a Dumanjug (Filippine). Ma questo non ha frenato la curiosità di altre persone che seppur sapendo i rischi sono andati a visitarlo! Bisogna stare molto attenti e cercare di restare il più lontani possibile in quanto il terreno circostante al cratere sembra voler cedere.

Ed ora sembra aver colpito anche la Russia.. sarà arrivata veramente la fine come hanno affermato i maya? Anche se ultimamente la profezia sembra non essere più tanto attendibile.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *