Crescono le occasioni di voli low cost in nel South Australia, grazie alla realizzazione di nuove rotte e numerosi servizi aggiuntivi da parte della compagnia Tiger Airways, che inaugurerà il nuovo tratto Adelaide – Brisbane nel 2010, incrementando del doppio i voli Melbourne – Adelaide, fino a quattro volte al giorno a partire da marzo del prossimo anno.
Questa strategia, che porterà Melbourne a diventare forse il maggior mercato nazionale, sta già avendo un buon successo, grazie alle campagne di marketing effettuate in collaborazione con i maggiori partner commerciali e media.
Il South Australia è uno stato dell’Australia che si trova nella parte centromeridionale del continente australiano: il capoluogo è Adelaide (famosa come la “città delle chiese”).
Se avete deciso di partire non dimenticatevi di passare a Kangaroo Island, una grande isola dove è possibile ammirare la fauna e la flora australiana in tutto il suo splendore, mentre una capatina è d’obbligo anche sulla catena montuosa delle Flinders Ranges, ideale per escursioni e passeggiate.