Il gruppo Trenitalia rende noto che sono ripartite le promozioni meno 15 e meno 30 che tanto successo hanno avuto. Dopo la serie di offerte con cui il gruppo ha salutato l’estate, ritornano le “classiche meno 15 e meno 30″. Per usufruire delle offerte, basta acquistare il biglietto, per meno 30 fino a 15 giorni prima della partenza, per meno 15 fino a 7 giorni prima, per una riduzione sul prezzo del biglietto del 30% o del 15% .
Sono ovviamente posti limitati, per cui bisogna affrettarsi se ci si vuole accaparrare il biglietto a prezzo ridotto.
Ma un’altra importante novità è segnalata sul sito delle Ferrovie dello Stato, l’iniziativa MITO. La manifestazione nata per collegare idealmente tramite la musica Milano e Torino, propone più di 200 concerti, da l 3 fino al 24 settembre a cui è possibile assistere con uno sconto del 10% per chi viaggia in treno.
Il Festival Internazionale si presenta come di consueto, con un calendario ricco e interessante, con un programma che spazia dalla musica rock, a quella contemporanea, dal jazz alla musica classica.
L’aspetto interessante è che alcuni spettacoli sono ambientati nelle stazioni di Milano e Torino, ad altri concerti è possibile assistere gratuitamente.
Milano Centrale l’11 settembre ospiterà nella Galleria delle carrozze, l’Ensemble dell’Esercito di Turchia e un concerto di musiche marziali dei Giannizzeri.
Uno sconto del 10% del prezzo del biglietto dedicato a tutti i clienti Trenitalia e a tutti gli amanti della musica.
I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie del Festival, presentando il biglietto del treno o un eventuale abbonamento.
Dal 3 al 24 settembre 200 concerti imperdibili.