In occasione del “compleanno” di Banco Posta, che compie 10 anni, Poste Italiane vuole festeggiare con tutti i titolari, offrendo uno sconto a chi sceglie Msc crociere.
Una splendida opportunità per godere di una meravigliosa crociera su una delle navi di Msc: un’azienda leader nel settore. Lo sconto può arrivare fino a 300 euro, ed è cumulabile con tutte le promozioni sul catalogo Msc del 2010.
Avere accesso a questa promozione è molto semplice, bisogna essere titolari del Conto Banco Posta e recarsi in un’ agenzia di Viaggio, muniti della propria Postamat e del proprio codice fiscale.
Insomma la partnership di Poste Italiane con Msc, risulta vincente per tutti quei titolari di Banco Posta che amano la crociere e vogliono finalmente farsi un regalo.
Con l’opzione “Prima Premia” c’è la possibilità, purchè si prenoti in anticipo, di portare con sé una persona gratis, (con un risparmio del 100%).
Inoltre i ragazzi sotto i 18 anni che viaggiano in cabina con i loro genitori, lo fanno a tariffa zero, con l’opportunità per tutte le famiglie di usufruire di un notevole risparmio.
Per i titolari di un Conto Banco Posta da almeno 10 anni lo sconto sulla crociera Msc, arriva fino a 500 euro a cabina, sulle partenze indicate nella lettera che giungerà fino a casa dei titolari.
Mentre lo sconto è di 300 euro a cabina, su tutte le partenze incluse nel catalogo 2010 di Msc, con l’opportunità da parte della persona che accompagna il titolare di viaggiare gratis, previa presentazione del PIN scritto nella lettera.
Ma per chi ha il conto da più di dieci anni vi è la possibilità di usufruire di una sim Postemobile con 15 euro di traffico prepagato incluso.
Dal 1 luglio 2010 la Carta Postamat dei titolari decennali, sarà abilitata in via esclusiva a partecipare agli sconti Banco Posta.