Mondiali di calcio. Tutti si aspettano una marea di goal dalla nazionale Campione del mondo; Anche la compagnia low cost Ryanair esorta i calciatori italiani a mettere a segno il maggior numero di goal possibili.Come mai?
La compagnia ha annunciato che per ogni goal della nazionale metterà a disposizione 500 posti a 5 euro da e verso Pisa: bel modo di festeggiare.
L’invito agli attaccanti italiani, è quello di segnare quanti più goal possibili per garantire il maggior numero di posti a 5 euro, da poter utilizzare tra settembre e ottobre 2010.
A noi sembra un modo originale per collegare il business ai mondiali 2010, evento di rilevanza internazionale, dall’ enorme impatto mediatico.
La squadra italiana c’è ed è di qualità, per cui speriamo che i goal si facciano vedere numerosi. I posti Ryanair messi a disposizione a 5 euro, sono inclusi di tasse e spese, per cui i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali, pagando per i voli a tariffa più bassa Ryanair con la carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano rinunciando alla priorità di imbarco, effettuare il check-in online, potranno viaggiare a 5 euro pubblicizzati, senza costi aggiuntivi.
Queste tariffe a 5 euro saranno disponibili per viaggiare da e per Pisa a settembre e ottobre, e saranno prenotabili il giorno successivo ad ogni partita giocata dall’Italia.
Questi posti andranno sicuramente a ruba, ne è sicuro anche il portavoce della Ryanair Stephen McNamara, per cui si consiglia a tutti gli interessati di collegarsi a Internet, accedere al sito www.ryanair.it e prenotare al più presto.
Forza Italia, forza azzurri.