Trenitalia si impegna con una nuove serie di promozioni, in vista della stagione autunnale. In autunno con Trenitalia viaggiare in treno conviene. Una serie di offerte e biglietti a prezzi speciali su tutta una serie di tratte. Si chiama PROMO AUTUNNO e permette di viaggiare a 19 euro sui Frecciabianca, Treni Notte (solo posto a sedere) e Intercity in 2 classe.
Si può inoltre viaggiare a partire da 29 euro sui Frecciargento da e per la Puglia Es, Es fast e servizio cuccette.
A partire da 49 euro sui treni Frecciarossa e Frecciargento e servizio Vagone Letto.
Una serie di offerte vantaggiose da non perdere, ma la novità riguarda il fatto che è possibile acquistare i biglietti fino al giorno prima. Si tratta ovviamente di un’ offerta a posti limitati, quindi bisogna affrettarsi a prenotare.
Le novità non finiscono qui: da settembre sono attivi nuovi collegamenti. Oltre a quello con Milano Malpensa, ci sono nuove fermate a Milano Rogoredo delle 4 coppie di treni Frecciarossa Torino Milano P.G. Roma e viceversa.
Partenza da Rogoredo alle 8,51 alle 9,51, alle 15,51 e 17, 51 per i treni provenienti da Torino, diretti a Roma. Per Torino la partenza è alle 11,39, alle 12,39, alle 18,39 ed alle 20,39.
Ci sono inoltre due nuovi Frecciarossa Milano- Torino con i seguenti orari: partenza alle ore 7.10 da Milano Centrale e arrivo a Torino Porta Nuova alle 8.13; partenza da Torino Porta Nuova alle ore 15.47 e arrivo a Milano Centrale alle ore 16.50.
Noi di risparmioinviaggio contentissimi tutte le novità positive ve le segnaliamo appena possibile, però ci domandiamo quando saranno potenziati anche i treni locali, di cui fruiscono milioni di pendolari in tutta Italia.