Facendo un pò di conti, il capodanno si sta avvicinando. E precisamente tre mesi! Se non sapete ancora cosa fare ecco a voi la soluzione: destinazione Praga, con un budget che può partire dai 440 euro a persona. Si parte da Milano malpensa, per poi alloggiare 3 giorni (camera doppia) con trattameto B&b. Vi sono dei servizi che non vengono inclusi nel budget ossia la Praga Card, per avere accesso ai musei e alle diverse attrazioni della città, e per finire una guida (in italiano). L’organizzatore di questo evento, ha scelto una struttura alberghiera adatta a tutte le esigenze: Hotel central prague ***, che si trova al centro di Praga, dove si ha accesso a tutte le opere culturali e non solo. Un discreto hotel dotato di un personale davvero squisito!
L’altra struttura selezionata è un’hotel roma ****: anch’esso situato al centro di Praga, con vista davvero spettacolare infatti risiede in un punto avente una panoramica mozzafiato ossia la collina di Petrin. Sia il Teatro nazionale e sia il parco di Kampa sono nei d’intorni dell’hotel e aiutano di gran lunga a creare un’atmosfera davvero unica.
Infine l’hotel president prague *****: situato nel fiume Vltava, ossia nel cuore di Praga. Dal castello di Praga, dal quartiere ebraico e dal centro storico dista pochi chilometri! Che state aspettando? Quest’offerta è davvero limitata, in quanto se l’ha aggiudica chi prima prenota! Il periodo va dal 30 dicembre 2011 al 02 gennaio 2012. Prenotate il volo (Milano) e l’ alloggio che più vi aggrada!
Auguro a voi un bellissimo e divertentissimo 2012! Buon viaggio e.. buon anno!