Natale a Zanzibar tra antilopi, coccodrilli e animali esotici.

E se questo Natale ci regalassimo un soggiorno in una terra esotica, affascinante, ricca di storia e sede dei più importanti ritrovamenti archeologici mondiali?

Zanzibar, bagnata dalle acque dell’ Oceano Indiano, con la sua varietà di climi e paesaggi risulterà essere la destinazione più affascinante dove trascorrere la tanto attesa Notte di Natale.

La Tanzania gode di un paesaggio montuoso nella zona nord-orientale, proprio in questa lingua di terra troviamo i monti del Kilimanjaro (il promontorio più alto di tutto il continente africano),  le Pare Mountains, e anche il monte Meru.

La parte del Nord- Est invece è caratterizzata dalla presenza di alcuni laghi di acqua salata tra cui Vittoria e Tanganica che confinano con una porzione di terra Keniota.
La Tanzania sembra essere un fertile bacino di civiltà ed etnie che mirabilmente si intrecciano creando un Humus di culture e tradizioni spesso impossibili da rintracciare nell’occidente frenetico e impaziente.

Grande distese incontaminate, natura selvaggia, acque limpide e incorrotte ospitano una varietà disarmante di fauna e flora.

È allora impossibile rinunciare a questa splendida offerta promossa da ITC che propone un viaggio comprensivo di 9 giorni e 7 notti nelle località più belle del Pianeta Terra a soli €756 compreso di viaggio, soggiorno in albergo a tre stelle e pensione completa.

Un’ occasione unica e irripetibile per conoscere la magia  che solo il continente Africano potrà regalarci.

Una meta alternativa per il nostro Natale, che ci inebrierà con i tipici sapori di una terra al cui cospetto ci sentiremo infinitamente piccoli e disarmati.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *