La regina indiscussa delle mete estive, agognata da turisti e viaggiatori, sogno segreto di ogni amante del lusso e del relax, torna alla ribalta anche in inverno battendo ogni aspettativa!
Sharm el-Sheikh, al sud della piccola penisola di Sinai lambita dalle splendide acque cristalline del Mar Rosso nel golfo di Aqaba, gode di un clima perfetto e temperato, tanto da offrire a ospiti di tutto il mondo i suoi servizi e i suoi rinomati complessi turistici in ogni stagione dell’anno con i suoi 40/45 gradi d’estate e i suoi 20/25 d’inverno!
Ed ecco che spopolano sul web annunci di compagnie aeree che propongono voli low-cost e soggiorni da favola a prezzi imbattibili, come la compagnia ITC EUROFLY, che ha promosso un viaggio Torino – Sharm compreso di soggiorno in Hotel 4 stelle dotato di tutti i comfort, 5 notti a pensione completa, a soli 192 €, partenza prevista per il prossimo 18 Dicembre.
Un’occasione imperdibile, per chi vuole concedersi un villeggiatura invernale che porti con sé ancora il sapore mite e tiepido dell’estate, e per tutti coloro che vogliono catturare dalle coste del Mar Rosso i colori e gli odori di una terra lontana, in cui chiare e sorprendenti si vedono le vestigia di un popolo che si è fatto precursore della Civiltà Moderna migliaia di anni fa.
Un viaggio che diventerà un percorso tra suoni di un mondo mistico e coinvolgente, una riscoperta di tradizioni credute scomparse, ritrovarsi nei piccoli gesti che fanno dell’Egitto un luogo ammantato di un fascino che caratterizza luoghi oramai divenuti patrimonio dell’Umanità.