Avete voglia di riposarvi perché lo stress del lavoro si fa sempre più pesante in questi mesi che precedono le vacanze estive? Allora perché non anticipare e partire per qualche giorno rilassante. Oggi noi vi proporremo un’offerta molto interessante e conveniente che vi permetterà di organizzare le valige e partire per una crociera indimenticabile.
L’offerta proposta dalla Costa Crociere prende il nome di “Grecia Classica e Isole” e vi permetterà di trascorrere 8 giorni a bordo di Costa Classica, imbarcazione a quattro stelle. La nave è caratterizzata da una personalità aperta e sorprendente, Costa Classica è una delle navi più amate della flotta Costa Crociere: recentemente rinnovata negli arredi, oggi è ancora più bella, moderna e confortevole. Grandiosa e tutta da scoprire negli interni, Costa Classica ha un design curato nei minimi dettagli.
Il programma prevede la partenza il 19 maggio 2012 dal porto di Trieste. Da qui la nave approderà successivamente nelle città di Ancona, Dubrovnik, Corfù, Cefalonia, Kotor e Spalato per poi far ritorno nel porto di partenza dove la nave arriverà intorno alle ore 9.
Il prezzo di questa vacanza in crociera varia a seconda delle cabine. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 490 euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo aumenta e si arriva a 630 euro. La cabina esterna con balcone nella Costa Classica è tutta esaurita mentre la suite, cabina d’eccezione pronta ad offrire ogni confort, avrà un prezzo di 1490 euro.
Visti i prezzi per questa crocierea perchè non prenotarne una? I ragazzi salgono gratuitamente.