Lufthansa, da il via ai voli low cost per il 2013

Lufthansa, ha lanciato una notizia bomba per il 2013: si potrà viaggiare a costi davvero molto bassi. Sembra sia nata una nuova società che, lancerà offerte convenienti a partire dal primo gennaio. La società tedesca vuole fornire un servizio, di alta classe, ai propri clienti non facendogli spogliare il portafoglio!

Questa nuova società controllata gestita da Lufthansa dovrà rendere felici i viaggiatori con nuove novità! In sostanza la Direct services e la Germanwings si uniranno e la gestione dei voli interni sarà presa in mano dalla compagnia low cost tedesca più grande, ossia la Lufthansa.

La nuova compagnia ancora a un nome sconosciuto, ma l’obiettivo prefissato non viene nascosto infatti si pensa di trasportare ben 18 milioni di passeggeri. E a far parte di questo progetto c’è un’altra società controllata, la Eurowings.

Quello che le persone si aspetteranno, sarà avere un servizio di qualità a basso costo. La nuova società dovrà essere puntuale e avere molti collegamenti diretti così da “scontrarsi” con le altre società low cost che sono presenti nel mercato.

Inoltre la compagnia tedesca ha voluto dare una mano anche al mercato Italiano offrendo nuovi voli tra Italia e Berlino. Si è anche organizzato uno “Street event” a Milano per l’occasione.

Vedete le sorprese non finiscono mai e il settore viaggi riesce sempre a trovare nuove soluzioni per permettere ai propri viaggiatori di concedersi un po’ di vacanza! Decidete dove più vi piacerebbe andare e prenotate perchè grazie alle compagnie low cost si riesce a realizzare moltissimi sogni.

Potere, è volere!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *