Last minute: tre proposte per il Sudafrica

Ci sono molte mete europee che stanno raccogliendo un buon successo, ma ultimamente i last minute si stanno concentrando sempre più sul paese che ospiterà i prossimi mondiali di Calcio, ovvero il Sudafrica.
In particolare ci sono tre offerte che riguardano Cape Town: potete scegliere tra la wildlife experience (per gli amanti della natura), lo slow travelling lungo la Garden Route, o l’incontro con i leoni bianchi.

La proposta è organizzata da Travel R-Evolution: si arriva in una suite di una fantastica villa della zona residenziale di Cape Town, con un enorme giardino, piscina e la bellezza del mare sullo sfondo.

Da qui in poi sarà necessario scegliere quale dei tre tipi di tour offerti si vuole intraprendere: nel primo caso, la wildlife experience, si tratta di un “viaggio” all’interno della riserva private di Manyeleti, mentre le spiagge e le foreste della Garden Route, vi accompagneranno nella seconda opzione; infine nella terza, vedrete i paesaggi del Little Karoo, e potrete ammirare gli ultimi esemplari di leoni bianchi.

La durata del soggiorno è di 8 giorni e 7 notti e la quota, che si differenzia in 1190 euro (1050 per i bambini), 1050 € (830 per bambino) e 1590 € (890 per bambino) rispettivamente per le tre diverse opzioni di tour.
La quota non comprende il volo dall’Italia al Sudafrica e viceversa.
Bisogna prenotare almeno 21 giorni prima della data di partenza.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. marchetto

    Città del Capo deve essere una città stupenda e sembra che in occasione dei mondiali di calcio sia ancora più bella. Sul sito haisentitoche.com ho trovato molte notizie utili per un ipotetico viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *