Ci sono molte mete europee che stanno raccogliendo un buon successo, ma ultimamente i last minute si stanno concentrando sempre più sul paese che ospiterà i prossimi mondiali di Calcio, ovvero il Sudafrica.
In particolare ci sono tre offerte che riguardano Cape Town: potete scegliere tra la wildlife experience (per gli amanti della natura), lo slow travelling lungo la Garden Route, o l’incontro con i leoni bianchi.
La proposta è organizzata da Travel R-Evolution: si arriva in una suite di una fantastica villa della zona residenziale di Cape Town, con un enorme giardino, piscina e la bellezza del mare sullo sfondo.
Da qui in poi sarà necessario scegliere quale dei tre tipi di tour offerti si vuole intraprendere: nel primo caso, la wildlife experience, si tratta di un “viaggio” all’interno della riserva private di Manyeleti, mentre le spiagge e le foreste della Garden Route, vi accompagneranno nella seconda opzione; infine nella terza, vedrete i paesaggi del Little Karoo, e potrete ammirare gli ultimi esemplari di leoni bianchi.
La durata del soggiorno è di 8 giorni e 7 notti e la quota, che si differenzia in 1190 euro (1050 per i bambini), 1050 € (830 per bambino) e 1590 € (890 per bambino) rispettivamente per le tre diverse opzioni di tour.
La quota non comprende il volo dall’Italia al Sudafrica e viceversa.
Bisogna prenotare almeno 21 giorni prima della data di partenza.
Città del Capo deve essere una città stupenda e sembra che in occasione dei mondiali di calcio sia ancora più bella. Sul sito haisentitoche.com ho trovato molte notizie utili per un ipotetico viaggio