Di solito siamo abituati ad andare nei soliti posti, ma è giunto il momento di cambiare e provare nuove esperienze. Si proprio perchè sto per parlarvi di una spiaggia, davvero particolare che pochi avranno avuto l’ onore di provare: la spiaggia per nudisti. Insolita, ma semplicemente inusuale e divertente!
Se amate stare come mamma vi ha fatti, niente problema. Tra poco vi consiglierò alcuni posti dove poter andare a divertirsi come non avete mai fatto.
Siamo stati abituati a vestirti per decoro, ma per natura noi siamo nudi. Indi per cui se abbiamo voglia di un po’ di libertà e uscire fuori dagli schemi, ecco qui ciò che fa per voi!
Esistono molti posti nascosti che i nudisti prendono di mira e che si aggirano tra Liguria e Chiavari. Si infatti è proprio una spiaggia che si colloca sotto la collina delle Grazie. Ma persino a Savona esiste una spiaggia popolata dai naturalisti! Ed è proprio Punta Crena.
Non sono di certo finite qua perchè continuano all’ infinito. L’ Italia è ricca di queste spiagge! Oltre alla penisola, anche le isolette godono di questi tesori. Infatti è nota la spiaggia di Marina di Alberese all’ Isola d’ Elba.
Abbiamo il Lido Dante di Ravenna, lo Scoglio della Vela a Portonovo (Marche). Oppure spostandoci al Sud vediamo Torre incina, Punta Penna, San cataldo, ecc.
Tantissime sono le soluzioni! Quindi se non avete possibilità di intraprendere un viaggio, godetevi la spiaggia più vicina a voi. Il divertimento di certo non verrà a mancare!