Per riuscire a godersi delle vacanze meravigliose possiamo decidere di partire e dirigerci verso la magnifica città di Toronto. Qui riusciremo a trovare panorami emozionanti, sapori e tanto altro ancora che ci farà sciogliere il nostro cuore! E non potevamo scegliere il periodo migliore, a Dicembre tutto diventa più magico.
A Natale vengono organizzati moltissimi eventi che danno la possibilità di andare ad ammirare il National Ballet of Canada con “Lo schiaccianoci”.
Arrivare in questa città sarà davvero molto facile tanto che vi sono ben 35 compagnie aeree a disposizione. Una volta raggiunto l’aeroporto, raggiungeremo il centro in circa 40 minuti con l’aiuto di un autobus presso la nostra destinazione! Successivamente non potremo perderci la CN Tower, che vanta più di 500 metri di altezza.
Entrando all’interno di questa struttura noteremo una particolarità sensazionale, ossia il Glass Flor: cammineremo quasi come sospesi nel vuoto. Oltre a questo vi è anche la Yonge Street, la strada più lunga del mondo. Ma ciò che più riuscirà a catturare la nostra attenzione è sicuramente la Royal Ontario Museum.
Se vogliamo sentirci delle principesse dovremo andare alla Casa Loma: risale al 1911 ed è illuminata da decori, paesaggi e tanto altro ancora che riescono a dargli un’atmosfera fiabesca.
Un’altra tappa importante sono senza dubbio le cascate del Niagara: uno spettacolo della natura unico nel suo genere. Gli alloggi più economici da prendere in considerazione sono il Four season, il Delta Chelsea ed infine l’Alexandra Hotel. Che cosa stiamo aspettando? Prenotiamo subito il volo e partiamo verso una nuova avventura!