Avete voglia di una crociera di primavera a basso costo, ma volete comunque viaggiare su una nave che offrirà tutto il comfort possibile? Bene, oggi vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di preparare le valigie e partire il prossimo mese per una delle crociere più belle ed entusiasmanti della vostra vita.
L’offerta vi permetterà di attraversare il Mar Egeo e il Mar Mediterraneo a bordo della Costa Pacifica, nave in uso dal 2009 che può ospitare fino a 2000 passeggeri. Il ricordo di una vacanza a bordo di una nave Costa Pacifica sarà indelebile, la nave della musica e pronta ad avvolgervi con le proprie note e accompagnarti per tutta la durata della crociera.
Il nome dell’offerta è “Cipro e Grecia” e vi permetterà di passare dodici giorni su una nave da crociera. Dal porto di Civitavecchia l’imbarcazione approderà nei porti delle città di: Savona, Katakolon, Limassol, Marmaris, Smirne e Atene. Le date disponibili per la partenza sono diverse: 4,15 o 26 Aprile.
I prezzi variano a seconda della partenza scelta, la partenza più conveniente è quella del 4 Aprile. Scegliendo la cabine interne troveremo prezzo di 940 euro sono le meno costose, optando invece per le cabine esterna vista mare il prezzo aumenta e si arriva a 1190 euro. Ancora più costosa è la cabina esterna con balcone che vi costerebbe 1360 euro, mentre optando per la suite, il prezzo arriva a 1960 euro.
Che dire, una buon offerta per partire in crociera ad un prezzo conveniente.