Volete trascorrere un week-end fuori dalla nostra bellissima Italia ma non volete spendere molto? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di preparare le valige e volare verso una bellissima cittadina austriaca, stiamo parlando della bellissima città di Vienna.
La città austriaca di Vienna volteggia da una nota di uno dei suoi valzer tra i molti monumenti, musei e parchi che arrivano fino a ridosso del Danubio. Vienna non è una città fredda, anzi è molto accogliente e soprattutto a misura d’uomo: potrete spostarvi da una via all’altra della cittadina attraverso i moltissimi mezzi che circolano tra le vie di Vienna. Di giorno capitale artistica grazie ai numerosi musei che ospitano alcune delle opere più importanti d’Europa e del Mondo. Di notte invece la cittadina si trasforma nella capitale del divertimento, grazie alle luci, ai bar e ai caffè che durante la notte si riempiono grazie alle migliaia di giovani che si riversano per le strade viennesi.
La nostra offerta week-end prevede la partenza dall’aeroporto di Milano Linate il 30 Settembre alle ore 06.55 con la compagnia Austrian. Il soggiorno di due notti è previsto in un hotel a quattro stelle “Hotel Das President”. Il Das President è un hotel recentemente rinnovato, situato di fronte al famoso Teatro Raimund, e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria ovest di Vienna e dalla maggiore via dello shopping viennese. Prendendo la metropolitana potrete in poco tempo raggiungere il cuore cittadino.
Il costo di questo week-end è di 235 euro.