L’estate é ormai arrivata e avete voglia di girare in giro per l’Italia alla ricerca di posti favolosi? Bene, oggi vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di passare un bellissimo week-end in un capoluogo del sud che si affaccia sul immenso Mar Adriatico, stiamo parlando del capoluogo pugliese, Bari.
La città di Bari, punto d’incontro tra Est e Ovest e un crocevia di varie culture. Il capoluogo offre tantissime testimonianze artistiche e storiche lasciate dall’uomo durante il corso dei secoli. Se poi ai bellissimi e vari paesaggi naturali aggiungiamo i teatri, le numerose masserie, i musei, i castelli, gli oliveti e la gastronomia la città diventa completa e vivibile per tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Il soggiorno di 2 notti (15-17 Luglio) è previsto in un hotel a tre stelle “Rondò Hotel” situato a pochi chilometri dal centro di Bari.
Il Rondò Hotel è una moderna struttura situata nell’elegante quartiere Carrassi di Bari, circondato da giardini e una splendida terrazza interna. La struttura situata in prossimità della tangenziale, fa del Rondò l’albergo ideale per una clientela d’affari e di leisure. Le camere dell’hotel sono molto ampie e con ogni comfort per i clienti. L’hotel è dotato anche di 8 sale riunioni tecnicamente attrezzate per ogni esigenze, il ristorante con gazebo sul giardino e terrazza, il bar e il garage sotterraneo. Tutto questo per soddisfare le richieste dei clienti
Il prezzo per questo week-end è di 120 euro a persona, che dire! Un’offerta da prendere in considerazione visto il paesaggio fantastico della regione pugliese.