Week-End ad Ostuni

Siete alla ricerca di un week-end di sole nella splendida regione pugliese? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere un bellissimo week-end in una città pugliese favolosa, stiamo parlando della cittadina di Ostuni, conosciuta meglio come la Città Bianca.

Ostuni, rinomata meta turistica in provincia di Brindisi, sorge su tre colli. Il centro storico, raccolto in cima a un colle, è visibile dalla costa,   dalla pianura litoranea e dalle colline vicine,  questo alla splendida località un aspetto veramente suggestivo. Il bianco di calce, tipico  delle case dei centri storici situati nell’Altosalento, dona un caratteristico aspetto estetico e trova nel centro storico di Ostuni una particolare espressione, tanto da meritarle il titolo in tutto il mondo di “città bianca”.

Nel borgo antico della città bianca sono presenti numerosi negozi di souvenir, ristoranti, bar e pubs che si concentrano in via Cattedrale e nei vicoli adiacenti;  durante il periodo estivo la città diventa meta turistica internazionale visti i moltissimi turisti provenienti da tutto il mondo che visitano e sostano nella bellissima località brindisina.

Il soggiorno di 2 notti (29-31 Luglio) è previsto in un hotel a quattro stelle “Hotel Monte Sarago” situato a poche centinaia di metri dal centro storico di Ostuni.

L’Hotel Monte Sarago, nuovissima struttura quattro stelle inaugurata a giugno 2010, sorge ad Ostuni nel cuore commerciale della città, a pochi minuti dal famoso centro storico meglio conosciuto come la Città Bianca. La sua caratteristica posizione rende l’Hotel ideale sia per l’uomo d’affari che per chi vuole trascorrere un soggiorno di vacanza e relax nella cittdina brindisina.

Il prezzo del week-end per due persone è di 232 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *