Volete trascorrere una settimana di vacanze in un posto che vi farà sentire al settimo cielo? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di fare le valige e partire per un’indimenticabile vacanza last minute. Meta del viaggio la splendida e adorabile località di Mykonos.
La città di Mykonos è una pittoresca località delle isole Cicladi con un dedalo incredibile di vicoli e stradine bianche, case e chiese, riunite intorno al suo porto turistico al centro di un’ampia baia. Questa cittadina è una delle città più visitate del Mar Egeo. Anche se le strade sono piene di piccoli e numerosi negozi, boutique, gallerie d’arte, caffè, bar e ristoranti alla moda, la città di Mykonos non ha completamente perso la sua identità. Nonostante la rapida crescita e lo sviluppo turistico dell’isola, la classica architettura tradizionale delle cittadine delle isole Cicladi e il suo carattere sono rimasti invariati, questo grazie all’emissione di severe norme per l’edilizia.
Il pacchetto viaggio prevede la partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino il 15 Luglio. Il soggiorno con un trattamento di pensione completa con bevanda ai pasti è previsto in una struttura a quattro stelle “Anastasia Village Orange Club” che vi farà trascorrere una vacanza indimenticabile nella struttura.
Il complesso è situato in una splendida posizione panoramica con vista sulla baia di Aghia Anna, una delle più apprezzate e visitate di tutta l´isola per la lunga spiaggia sabbiosa, comodamente raggiungibile a piedi. Una grande terrazza disposta su più livelli offre una vista meravigliosa sulla baia di Kalafati e sul vicino villaggio di pescatori.
Il prezzo della vacanza è di 1064 euro a persona.
Ciao
Io a Mykonos ci sono stato 5 anni fa ed effettivamente è un’isola veramente bellissima.L’unica cosa che mi fece storcere il naso è che è più cara rispetto alle altre isole della Grecia (Ios,Santorini,Zakyntos,Rodi e Creta quelle che ho visto io)e ad agosto era pieno-straimballato di italiani(Camping paradise per la precisione).
Forse a Luglio è diverso ma io ad agosto mi sentirei assolutamente di sconsigliarla
Stupenda Mykonos! ci sono andata l’anno scorso e adesso che è estate ne sento molto di più la nostalgia… ripartirei anche subito!