Avete voglia di una vacanza siversa dalle solite? Siete alla ricerca di una bellissima meta ma non avete voglia di spendere tantisismi soldi per il vostro viaggio? Bene, oggi vi proponiamo la possibilità di partire ad un prezo molto vantaggioso verso un territorio davvero stupendo, l’Islanda, con precisione nella città di Reykjavi.
Un tempo l’Islanda era una destinazione molto ambita da tutti ma sfortunatamente per i turisti assai cara per la maggior parte delle tasche: oggi però in questi territori è cambiato tutto. L’Islanda rimane comunque una destinazione ambita da tutti ma più alla portata di tutti visti i costi non elevati che oggi presenta il paese. Tra la crisi economica che ha colpito tutti e i numerosi vulcani che eruttano ogni giorno, l’isola famosa per i suoi ghiacci con il passare del tempo si sta trasformando in una delle mete turistiche più amate di tutta l’Europa. Il clima dell’Islanda di certo non è quello che possiamo trovare sulle spiagge tropicali, ma qui possiamo godere di uno spettacolo naturale ricco di ghiacciai, lagune, sorgenti termali ma sopratutto della bellissima e tanto ammirata aurora boreale.
La vacanza in Islanda di 8 giorni che vi proponiamo prevede il soggiorno nell’hotel The Capital Inn con un trattamento di solo pernottamento. La struttura si trova in una posizione davvero ideale per sperimentare tutto ciò che la vivace città offre al turista. L’hotel è situato a pochi passi da ottimi ristoranti e caffetterie, negozi e il centro commerciale”Kringlan”. Il centro e la spiaggia geotermica sono a pochi minuti da qui.
Il prezzo per una vacanza qui è di 800euro a persona. La quota oltre al soggiorno comprende un volo aereo di andata e ritorno a bordo di un volo low cost con partenza prevista l’11 febbraio dall’aeroporto di Linate.