Mancano ormai pochi giorni alla Pasqua e non avete ancora deciso come e dove trascorrere questo periodo di festa? Se avete a vostra disposizione qualche giorno di vacanza potreste scegliere una bellissima meta europea e partire per poter trascorrere qualche giorno di puro relax con la vostra famiglia o con i vostri amici. Oggi vi proponiamo un soggiorno a Parigi, la città che fa sicuramente al caso vostro.
La Pasqua quest’anno come ben conoscete sarà il 31 marzo e il Lunedì di Pasquetta sarà quindi il primo giorno del mese d’aprile. Questo è il periodo giusto per visitare la bellissima Parigi visto che con l’arrivo della primavera la capitale francese rinasce e si riempie di entusiasmo e di colori davvero unici. Partendo in questo periodo verso Parigi potrete trarre molti vantaggi visto che avrete a vostra disposizione più ore di luce e giornate quasi sempre belle e soleggiate.
Il soggiorno vi permetterà di trascorrere 5 giorni con trattamento di solo pernottamento in una struttura a tre stelle ben organizzata, Lyon Bastille. Questo hotel a gestione accoglie i suoi ospiti in un edificio di fine Ottocento, recentemente ristrutturato e dotato di ben 48 camere distribuite su 6 piani. La struttura climatizzata offre molti servizi come la reception aperta 24 ore su 24, il deposito bagagli gratuito all’arrivo e alla partenza e l’accesso gratuito a Internet tramite la connessione WiFi.
Il prezzo per poter trascorrere una vacanza nella bellissima Parigi è di 449euro a persona. La quota oltre al soggiorno prevede il volo aereo di andata e ritorno a bordo di un volo della Ryanair con partenza prevista il 29 marzo dall’aeroporto di Bergamo.