Trascorri la Pasqua nella bellissima Parigi

Mancano ormai pochi giorni alla Pasqua e non avete ancora deciso come e dove trascorrere questo periodo di festa?  Se avete a vostra disposizione qualche giorno di vacanza potreste scegliere una bellissima meta europea e partire per poter trascorrere qualche giorno di puro relax con la vostra famiglia o con i vostri amici. Oggi vi proponiamo un soggiorno a Parigi, la città che fa sicuramente al caso vostro.

La Pasqua quest’anno come ben conoscete sarà il 31 marzo e il Lunedì di Pasquetta sarà quindi il primo giorno del mese d’aprile. Questo è il periodo giusto per visitare la bellissima Parigi visto che con l’arrivo della primavera la capitale francese rinasce e si riempie di entusiasmo e di colori davvero unici. Partendo in questo periodo verso Parigi potrete trarre molti vantaggi visto che avrete a vostra disposizione più ore di luce e giornate quasi sempre belle e soleggiate.

Il soggiorno vi permetterà di trascorrere 5 giorni con trattamento di solo pernottamento in una struttura a tre stelle ben organizzata, Lyon Bastille. Questo hotel a gestione accoglie i suoi ospiti in un edificio di fine Ottocento, recentemente ristrutturato e dotato di ben 48 camere distribuite su 6 piani. La struttura climatizzata offre molti servizi come la reception aperta 24 ore su 24, il deposito bagagli gratuito all’arrivo e alla partenza e l’accesso gratuito a Internet tramite la connessione WiFi.

Il prezzo per poter trascorrere una vacanza nella bellissima Parigi è di 449euro a persona. La quota oltre al soggiorno prevede il volo aereo di andata e ritorno a bordo di un volo della Ryanair con partenza prevista il 29 marzo dall’aeroporto di Bergamo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *