Mancano poco più di due mesi al Natale e siete alla ricerca della meta ideale dove trascorrere una bellissima vacanza? Noi vi proponiamo un soggiorno nella bellissima Siviglia, elegante capitale dell’Andalusia che rappresenta perfettamente tutte le caratteristiche spagnole: i tori, le tapas, il vino, la birra, la gente allegra che ama le feste.
Siviglia conquisterà il vostro cuore, statene certi, grazie alle imponenti testimonianze del suo passato, il suo futuro frizzante, gli aromi, i suoni e i panorami mozzafiato. La città andalusa è considerata come il più grande centro artistico, culturale, finanziario, economico del sud della Spagna, questo centro è famoso anche per il turismo grazie ai suoi monumenti, chiese, giardini ma sopratutto grazie ai suoi abitanti molto ospitali capaci di accogliere nel migliore dei modi ogni turista.
Il soggiorno è previsto in un bellissimo hotel a quattro stelle, Pasarela Hotel, che vi offrirà ogni confort per far si che la vostra vacanza sia indimenticabile. L’hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 82 camere, di cui 12 singole, 65 doppie e 5 suite. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassette di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensori e una caffetteria. A disposizione degli ospiti vi sono una sala TV, una sala conferenze e un terminale per l’accesso ad Internet.
Il prezzo per un Natale a Siviglia è di 771euro per due persone. Oltre al soggiorno in hotel il prezzo comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza il 21 dicembre dall’aeroporto di Roma con la compagnia low cost Ryanair