Shopping in London

Siete amanti delle shopping e ogni anno girate il mondo alla volta delle vie più famose per aggiornare il vostro vestiario? Perchè quest’anno non partire verso Londra, città immensa diventata in questi ultimi mesi centro del mondo per i XXX Giochi Olimpici. Oggi vi proponiamo un week-end all’insegna dello shopping nella capitale inglese.

Londra è un paradiso dello shopping. Qui potrete passare dagli acquisti di lusso a quelli vintage, passando per i negozi più trendy, le sartorie artigianali e le bancarelle dell’usato. Sicuramente avete sentito parlare della famosa Oxford Street, uno dei luoghi più caotici della città sia di giorno che di notte con ben 300 negozi. Tra le altre strade celebri per lo shopping troviamo Long Acre o Reggent Street, conosciuta per le sue boutique e per i suoi vestiti eleganti.

Il soggiorno di 3 giorni è previsto nell’ Park Plaza Westminister Bridge, struttura a  quattro stelle molto confortevole. L’hotel si trova a 50 yarde dalla Stazione della Metropolitana di Victoria ed e’ ad una comoda passeggiata a piedi dalle principali attrazioni turistiche di Londra, che includono Trafalgar Square e il maestoso Big Ben. Tutte le camere executive della struttura sono ampie e tutte dotate di scrivania, telefono e televisione con canali satellitari, il necessario per preparare tè e caffè, mini-bar, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, cassaforte e aria condizionata. Lo stile e’ contemporaneo.

Il prezzo per un week-end a Londra è di 191euro a persona, quota che oltre al soggiorno in hotel comprende il volo aereo di andata e ritorno con la compagnia Ryanair con la partenza prevista il 9 settembre dall’aeroporto di Bologna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *