E per Pasqua le famiglie cosa possono fare? Perché non scegliere l’Europa? Il vecchio continente offre una serie immensa di opportunità e servizi da scegliere. Sono sempre di più nelle capitali europee, le struttura a misura di bambino.
Ma in tempi di crisi, come questo, aumentano gli ostelli e le strutture low cost, per ospitare le famiglie che amano viaggiare.
Con un budget per tutte per tasche, anche le famiglie, potranno godere di uno stupendo soggiorno in qualche capitale europea: si parte infatti dai 35/40 euro per una stanza per 4 persone, che sembra una bellissima opportunità.
Ci sono poi strutture che offrono prezzi scontati per bambini piccolissimi, sotto i cinque anni e altre promozioni da non sottovalutare.
Il sito hostelbookers propone la recensione di una serie di hotel europei adatti veramente a tutte le tasche.
Se la vostra meta è Edimburgo, allora potrete soggiornare all’Edimburgh Central Hostel. Vanta un’ottima posizione in centro ed offre stanze con servizi privati.
Se la vostra meta è Lisbona, la capitale del Portogallo allora potrete soggiornare al Traveller House Hotel per un prezzo che va dai 19 ai 27 euro per notte.
Lisbona offre molte opportunità: ha un bellissimo parco per i bambini e un giardino zoologico spettacolare. I bambini potranno vedere delfini e leoni marini, per un’esperienza davvero splendida.
Se invece la vostra idea è quella di visitare Rotterdam per Pasqua, allora è possibile scegliere tra un ampia gamma di ostelli economici, ma dignitosi.
L’Hostel Room Rotterdam offre un servizio che parte dai 20 euro a notte: un ambiente pulito, curato e molto conveniente.
Questa sono solo alcune delle innumerevoli opportunità.
Per maggiori Informazioni