In vacanza alla scoperta della Turchia

Avete voglia di scoprire nuovi territori e cercate offerte interessanti per poter partire alla ricerca di una bella vacanza? Noi oggi vi proponiamo una bellissima ed emozionante vacanza in Turchia, meta molto interessante situata ai margini dell’Europa ponte tra due continenti.

 Una vacanza nella splendida Turchia vi rimarrà nel cuore per la buona cucina, la bellezza del suo mare e dei paesaggi, ed il colore variopinto dei bazar e dei vicoli delle città storiche presenti su questo bellissimo territorio.  Un viaggio in Turchia è sicuramente un’esperienza indimenticabile, a sole due ore di aereo dalle capitali europee scoprirete un nuovo paese accogliente e ricco di storia, culla delle più antiche civiltà che hanno popolato e dominato il Mediterraneo. È una terra ricca di contrasti, dove è possibile ammirare le vette nevose del monte Ararat, seguire lo scorrere degli storici fiumi Tigri ed Eufrate, visitare i resti delle antiche città greco-romane o andare in crociera lungo la costa per più di mille chilometri. Le spiagge dorate sono bagnate dal mare turchese e invitano alla pratica degli sport acquatici, snorkelling, pesca e windsurfing. Un territorio tutto da vivere e da scoprire.

L’offerta vi permetterà di trascorrere 8 giorni in un hotel a quattro stelle, Vera Santa Maria, con un trattamento All Inclusive. Situato a circa 5 km da Kusadasi, vivace cittadina della costa Egea e un punto di partenza ideale per la visita delle vicine zone archeologiche. Si trova a circa 65 km dall’aeroporto di Izmir. Il prezzo di questa vacanza in Turchia è di 458 euro e oltre a comprendere il soggiorno nel hotel la quota prevede un biglietto aereo di andata e ritorno in economy class con partenza dall’aeroporto di Bergamo il 4 giugno.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *