Il Carnevale 2013 nei parchi divertimento

Le giostre e le maschere sono il mix perfetto per rallegrare grandi e piccini, ecco a voi qualche proposta per trascorrere senza viaggiare troppo un Carnevale divertentissimo. Da Gardaland a Disneyland Paris, dal Lago di Garda al Luna Park di Torino, queste le occasioni più importanti per trascorrere un Carnevale davvero divertente.

Il Parco divertimenti di Gardaland vi aspetta tutti i venerdì di marzo. Il protagonista del parco, Prezzemolo insieme ai suoi amici vi aspetta per vivere una Carnevale da urlo e festeggiare in maschera questa fantastica festa, tra stelle filanti e coriandoli di tutti i colori. Ogni giorno dall’apertura del parco vi aspetteranno  a, animazione e molti eventi speciali dedicati al Carnevale. Se andate a Gardaland durante questo periodo indossando una maschera, potrete sfilare sul bellissimo palco del Gardaland Theatre dove sarete premiati con un piccolo attestato. Tra gli eventi più belli della giornata rileviamo il “Prezzemolo in maschera” party e “La Fabbrica dei Dolci” dove potrete scoprire dolci incantesimi ma soprattutto gustose ricette. Il biglietto per una giornata nel parco divertimenti costa quindici euro, e oltre all’accesso al parco il biglieto consente l’accesso anche al  Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium.

Avete la possibilità di partire per un week-end in Francia? Bene, allora non potete mancare al Disneyland Resort Paris che in occasione del Carnevale si colora per la festa dedicata a tutti i bambini. Il Parco organizza innumerevoli iniziative per far trascorrere una festa indimenticabile a tutti i suoi visitatori: dal incantevole Carnevale del Libro della Giungla a quello della Sirenetta.  Non perdete tempo, oggi ancora possibile acquistare un pacchetto con soggiorno  da 3 giorni in tutti i  7 alberghi convenzionati da 165 euro per adulto.

Anche quest’anno in occasione del Carnevale tornano le giostre nel Parco della Pellerina, uno dei parchi più grandi d’Italia. Il parco divertimenti di Torino anche quest’anno può ospitarvi con le sue 130 attrazioni utilizzabili da grandi e piccini. Il Parco è visitabile fino al 3 marzo, e come di consueto sarà affiancato dalla Fiera dei Vini. Tra gli eventi da non perdere troviamo la sfilata dei classici carri allegorici, il Carnival Bike e il Carnival Street Parade, con tante bande musicali vestite a maschera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *