Due giorni di relax nelle campagne bergamasche

E se in questi giorni di feste e ricorrenze speciali decidessimo di regalarci un week-end interamente dedicato al benessere e al totale relax di mente, corpo, e anima?

Un week – end rigenerante nelle campagne bergamasche, a 500 km d’altitudine in una cascina completamente immersa nel verde, dove poter ritrovare armonia, serenità ed equilibrio.


Villa delle Ortensie, un centro benessere a soli 25 km da Bergamo, dotato di 35 camere fornite di ogni comfort, campi allestiti provvisti di attrezzature sportive dove poter praticare attività motorie, una cucina – ristorante al cui interno si potranno gustare piatti ricercati sapientemente cucinati solo con cibi provenienti da agricolture biologiche coltivati secondo gli antichi sistemi della biodinamica.

Un impianto termale dove poter raccogliere i pensieri e allontanare le negatività di eventi stressanti e svantaggiosi che caratterizzano ormai troppo spesso il nostro moderno stile di vita, ma Villa delle Ortensie pare essere anche particolarmente indicata  per eventuali congressi o cene di lavoro, dato il clima tranquillo e silenzioso.

Questa l’offerta proposta da lastminute tour.com che offre un soggiorno da favola a un prezzo vantaggioso in una location indimenticabile, la proposta include soggiorno di due giorni e una notte, pensione completa, visita diagnostica, massaggio olistico, una sauna finlandese, possibilità di utilizzare palestre e attrezzature sportive, alimentazione programmata e tanto altro al prezzo di 169€.

Un week-end all’insegna della vita sana e delle buone abitudini che saprà restituirci brillantezza, vivacità e la giusta dose di spensieratezza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *