Siete alla ricerca di una meta per poter trovare un po’ di relax dopo il caldo e lo stress del lavoro? Bene, perchè non partire per una vacanza sul Mar Rosso? Oggi vi proporremo un’ offerta interessante e conveniente che vi permeterrà di trascorrere una settimana in una bellissima struttura pronta ad accogliervi e ad offrirvi ogni confort.
Il Mar rosso è tradizionalmente chiamato “l´acquario di Allah” ed ogni turista potrà apprezzarne le varie sfaccettature immergendosi in qualunque sua baia o insenatura presente sul territorio bagnato da queste acque che richiamano migliaia di turisti ogni anno. L´acqua blu, i pesci coloratissimi e le variopinte barriere coralline di Sharm sono l´attrattiva preferita dai turististi che affollano le sue spiagge durante tutto il corso dell’anno. I fondali di questo bellissimo paese, sulla punta meridionale della penisola del Sinai sono i più ambiti per tutti i subacquei, ma non solo.
Il soggiorno di 7 giorni con una trattamento all inclusive è previsto nell’hotel Falcon Hills, bellissima struttura a quattro stelle. L´hotel è situato a Ras Um Sid, a 17 km dall´aeroporto e solo a 350 metri dall´Amphoras Beach e Diving. Na´ama Bay dista circa 7 km mentre Old Market è a soli 3 km, il porto di Sharm dista 7km. Prevalentemente indicato per persone che non cercano la formula “Club” e che preferiscono sentirsi liberi, ideale per la sua vicinanza al “Mercato” e “Mille e una notte”, centri dove poter fare passeggiate e shopping nelle tranquille ore serali.
Il prezzo per questa vacanza è di 632euro quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo in economy class con partenza prevista il 19 agosto dall’aeroporto di Milano Malpensa.