Praga è una città magica, con tantissimi ponti, cattedrali, torri dorate e cupole delle chiese, ma anche una moderna metropoli europea, che si specchia da più di dieci secoli nelle acque del fiume Moldava. La città conosciuta come la città delle cento torri è patrimoni dell’Unesco ed è stata riconosciuta come una delle città più belle del mondo. Ogni quartiere di Praga ha la sua atmosfera e un fascino davvero unico. La città si presenta come una città mutevole, a cui piace alternare diversi stili, sa essere romantica, frenetica, antica e moderna, ma anche città cosmopolita pronta ad accogliere stranieri. Questo è il momento giusto per poterla conoscere!
Il soggiorno di 4 giorni con un trattamento di pernottamento e colazione, è previsto all’interno di un hote a tre stelle, l’Otakar Hotel. La struttura è situata a 10 minuti di tram da Piazza Venceslao. La fermata del tram di Otakarova si trova di fronte al complesso, mentre la stazione ferroviaria di Praga è a soli 900 m di distanza dalla struttura dove alloggerete. Vari ristoranti, bar e Internet café sono raggiungibili nelle vicinanze, mentre il castello di Vysehrad e il centro congressi sono raggiungibili a piedi. Fra le attrazioni turistiche raggiungibili a piedi vi sono Ponte Carlo e le attrazioni di Mála Strana. Brno è situata a 2 ore d’auto dall’edificio.
Il prezzo per un soggiorno nella bellissima capitale ceca è di 249 euro per persona. La quota oltre al soggiorno prevede il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista dall’aeroporto di Milano Malpensa il 21 novembre