La Francia è uno dei posti più belli dove poter trascorrere con la propria dolce metà. Proprio per questa ragione non dobbiamo farci sfuggire quest’occasione irripetibile e prenotare subito la propria vacanza, magari per San Valentino! Andiamo a scoprire insieme come raggiungere la nostra destinazione.
Ovviamente visti i tempi vi consiglieremo un’offerta low cost così da riuscire a divertirsi e allo stesso tempo vedere nuove mete che pensavamo fossero impossibili!
La risposta a questo nostro sogno è di certo, TVG. Si tratta di treni ad alta velocità che ci consentono di raggiungere la Francia in pochissime ore, dandoci tutti i confort possibili ad un ottimo prezzo – anche se si deve partire da stazioni centrali come Milano oppure Torino. Siamo appena tornati dalle vacanze quindi potremo prenotare con largo anticipo e risparmiare.
Nel caso in cui non ci piacesse l’idea di partire con il treno, l’altra opzione sarebbe trovare un volo aereo. Passeggiare tra i tanti vicoli, ammirare i suggestivi palazzi architettonici, gustarsi i piatti della tradizione francese, visitare musei e tanto altro ancora. Di certo non ci si annoierà mica e si ritornerà a casa molto più felici di prima!
Troviamo una sistemazione in una struttura alberghiera al centro di Parigi oppure in zone limitrofe così da avere l’opportunità di poter visitare maggior posti possibili. Insomma andremo nella capitale più romantica del mondo quindi lasciamo indietro i nostri rancori e pensiamo solo al nostro bene.
Un weekend romantico e ricche di interessanti emozioni da racchiudere all’interno del proprio cuore.