Tal volta oltre che ad un semplice viaggio si ha voglia di prendersi del tempo per se e ritornare a sorridere. Per questa ragione si cerca di trovare un luogo mai visto prima che riesca nella sua semplice bellezza farti provare nuove emozioni. Indi per cui come farsi sfuggire le Crystal Cave?
Rappresentano delle grotte fantastiche, la loro incredibile perfezione da la sensazione di trovarsi dentro ad un sogno! Anche se però si è coscienti di essere circondati da cotanta maestosità.
All’interno di questa grotta blu, situata in Islanda, si riuscirà ad ammirare un panorama unico nel suo genere! Usciremo che quasi ci mancherà il fiato: ci chiederemo ma è tutto reale? Infatti si avrà voglia di ritornare dentro questa incredibile grotta di cristallo e pensare di ritornare di nuovo nel “Paese delle meraviglie”!
Una struttura tutta naturale che si trova nei pressi di Skaftafell: purtroppo è visitabile solo nel periodo invernale visto che è completamente ricoperta di ghiaccio! Ottima destinazione e ideale da andare a visitare nel periodo di natale – ormai mancano due mesi. Oltre al ghiaccio troveremo un fantastico gioco di luci: cammineremo in un incantevole cava che ci garantirà un’esperienza unica.
Indi per cui non ci rimane che organizzare questo itinerario delle favole. Sarebbe un ottimo regalo di natale da regalare alla persona che più amiamo nella nostra vita!
Il costo del biglietto aereo A/R si aggira sulle 221 euro con partenza da Milano. Che stiamo aspettando? Non ci resta che prendere le valige ed avventurarci in questo fantastico soggiorno!