Visitare il presepe più strano al mondo

Presepiacquari

Il Natale è una delle festività più amate dai più piccoli e i più grandi. Tutti in questo periodo sembrano essere molto più spensierati forse dovuto al fatto che si riesce a rimanere più uniti con la propria famiglia. Ma oltre a questo che cosa ne pensate se il presepe si trasferisca all’interno di un acquario pieno di squali?

I doni arrivano anche ai pesci più temuti e Babbo Natale vuole bene ad ogni essere vivente, anche se tal volta quest’ultimo risulta essere un po’ birbante.

Immaginate di poter andare a vedere assieme ai propri cari un acquario e allo stesso tempo non perdere la magia del Natale con attorno le più straordinarie creature marine. Non importa dove lo si festeggia, sia la terra ferma che l’acqua, l’importante è  sentire lo spirito natalizio! Dirigiamoci in Spagna, precisamente a Madrid, dove troveremo una Vasca suggestiva in quanto allestita con un presepe; c’è Morgana a vegliare sul piccolo Gesù, Maria e Giuseppe.

Andando in Spagna, in Russia oppure in Germania non noteremo nessun cambiamento. Tutti i nostri amici pesciolini si metteranno in posa per farci divertire così da smorzare il tempo in attesa che arrivi Babbo Natale con i vari doni. Ma se non vogliamo allontanarci non ci resta che andare a vedere insieme gli acquari d’Italia.

Andando all’acquario di Livorno grzie alla promo ‘Porta una pallina di natale’ si avrà accesso ad un prezzo ridotto (Dal 26/12 al 6/01). Mentre all’acquario di Genova si potrà entrare acquistando un biglietto di 19 euro (senza sconto viene 24 euro).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *