Viaggiare, in gravidanza

Oggi vi dirò tutto quello che c’è da sapere, per chi ha deciso di concedersi una bella vacanza, e sta aspettando un bambino. L’unico problema che potrete incorrere nel vostro viaggio, è solamente uno: non scegliete di viaggiare al termine della gestazione, in quanto le agenzie (non tutte) non accettano la prenotazione. Escluso questo, protrete sarete libere di svagarvi un pò!

Per essere più sicuri, prima della partenza, è consigliabile una visita dal vostro medico di fiducia per verificare che tutto sia nella norma e che la pressione sia costantemente in equilibrio e non oscilli più di tanto. E per finire mettetevi nel posto più comodo, in modo tale che se dovrete stendere un pochino le gambe non troverete problemi!

 

 

 

Usate più praticità possibile nel vestire, ed escludete di mettervi dei vestiti attillati e provocanti! Bastano delle scarpe da tennis e una tuta. Cercate di bere moltissimo, o almeno quanto basta, durante il tragitto e di camminare, anche se dovete fare piccolissimi percorsi.

Tutto quello che vi resta da fare è, preparare le valige e partire. State tranquille e felici, vivrete quest’esperienza con in grembo vostro figlio, e che chiedere di più? Basta poco, per arrivare a quella beatitudine interna, che aumenterà il vostro orgoglio, cioè quello di essere diventate: MAMME! Quindi non preoccupatevi, andatevi a rilassare su qualche spiaggia o in montagna per camminare un pochino e far rilassare il vostro bebè e con il vostro partner.

Una buona vacanza vi auguro, il divertimento è alle porte e sta aspettando solo voi!

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *