Viaggiare ed imparare a scattare le foto

Viaggiare ed imparare a scattare le foto

Vi sono al mondo moltissime modalità di viaggio che consentono alle persone di prendere un po’ di relax dalla quotidianità che ci circonda. Le vacanze/studio ad esempio sono un’alternativa entusiasmante che consente di mettere allo stesso piano l’arte del divertimento a quella di imparare.

La Nikon School travel da l’opportunità a tutti coloro che amano raccontare ciò che provano attraverso dei semplici scatti, così da catturare istanti unici ed entusiasmanti.

I vari pacchetti partono da maggio sino a concludersi nel mese di luglio. In primis troviamo gli stati uniti dal 12 sino al 28 maggio: si andranno ad immortalare sulla macchina fotografica gli straordinari parchi d’America sino ad arrivare a San Francisco. A partire dal 30 Maggio sino al 2 Giugno, avremo modo di andare a scoprire la bellezza di Istanbul attraverso un Workshop gestito dal noto fotografo, Franco Cappellari.

Se amiamo fare immersioni subacquee, non ci resta che partire sul Mar Rosso dal 6 sino al 14 Giugno. Dormiremo nei migliori resort e da qui inizieranno le nostre indimenticabili giornate. Dal 14 sino al 23 giugno avremo modo di trovarci nel bel mezzo di un suggestivo safari: le foto si richiameranno e quasi sembreranno parlare.

Continuando dal 15 al 29 giugno, vi sarebbe la ‘Namibia‘, uno splendido scenario africano. In ultimo vivremo l’Islanda ‘on the road’. Tutto si concluderà nella maniera più sensazionale tanto da riuscire, a fine corso, a racchiudere tutte le nostre emozioni sulla carta. Sicuramente la nostra maturità e la nostra esperienza si farà sempre più forte.

Non ci resta che scegliere il periodo in cui partire andando direttamente sul sito della Nikon. Viaggiare e scoprire nuovi scenari sarà il nostro obiettivo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *