Oggi giorno il matrimonio purtroppo è stato abbandonato da moltissime persone che preferiscono di più restare insieme senza nessun vincolo. Altre invece continuano a sognare e ad immaginare questo giorno più importante della propria vita!
Proprio per questo motivo non mi rimane che andare a vedere insieme tutti i posti più folli dove convolare a nozze con la nostra dolce metà.
Se siamo degli appassionati di Sub, non ci resta che dirigerci a Cozumel. Infatti potremo decidere di sposarci con una muta assieme ad amici e parenti: l’atmosfera è davvero straordinaria e rende il tutto ancora più magico di quanto già non sia. Ovviamente si può decidere di indossare il proprio abito ed immergersi lo stesso!
Anche il Matrimonio Maya risulta essere davvero straordinario e moltissime persone cercano di ripescare le tradizioni di questo popolo. Immaginate di sposarsi in spiaggia oppure in qualche sito archeologico come Isla Mujeres, Cancun oppure la Riviera Maya.
Continuando avremo modo di poter scegliere il matrimonio in hacienda: potremo decidere di festeggiare il nostro amore all’interno di queste speciali strutture che si trovano sparse per tutto il paese.
Il matrimonio in Boutique Hotel, rappresentano delle strutture lussuose con tanto di servizio personalizzato al fine di garantirci ogni genere di comfort. Infatti sarà possibile persino beneficiare di un trattamento benessere.
In ultimo ma non meno importante troviamo il matrimonio in spiaggia, un rito ora riconosciuto anche qui in Italia. Potremo addobbare con un altarino rivestito da fiori oppure decorazioni bianche, candele per illuminare il percorso ed infine una piccola orchestra personale.
I viaggi possono essere infiniti, ma mai quanto un amore che si prova per una persona.