L’arrivo della Pasqua può essere un motivo di svago, una fuga dalla quotidianità oppure una festività religiosa. Comunque sia l’obiettivo che molti si prefiggono è quello di godersi un po’ di divertimento senza dover spendere moltissimo denaro assieme alla propria famiglia.
Ormai Marzo è andato via e tra meno di due giorni si apriranno le porte al mese di Aprile: già un importante motivazione che ci spingerà a programmare le nostre vacanze.
Così facendo avremo la possibilità di riposarci, anche se per poco, e andarci a rilassare al mare prendendo il primo sole. Le destinazioni non sempre sono uguali tant’è che alcune persone vogliono partire sole oppure optano per delle località più lontane! Se vogliamo risparmiare e non superare le 1000 euro, di sicuro avremo modo di scegliere da Copenaghen sino a Zanzibar.
Vediamo insieme quale meta fa più per le nostre tasche! Partiamo dalla splendida Copenhagen: via lo stress e diamo spazio al divertimento, ma soprattutto ad una vacanza ecologica. Potremo fare lunghe passeggiate con la bicicletta oppure a piedi. Continuando troveremo Salonicco, una città adatta ai più giovani: spazieremo tra teatri, concerti e molto altro ancora!
Anche la Georgia, sta attirando a sè moltissimi viaggiatori per la sua incredibile bellezza. Nel caso in cui ci attraesse la cultura e vorremmo cercare di far esaltare al meglio le nostre passioni, Riga è ciò che stavamo cercando.
Ma non finiscono di certo qui le destinazioni perchè troviamo Nicosia, Dublino, Mauritius, Canarie ed infine Zanzibar. Insomma la decisione aspetta a Noi. Buone vacanze!