Vacanze Natale: il Friuli-Venezia ci aspetta

Vacanze Natale: il Friuli-Venezia ci aspetta

In questo periodo in molti staranno progettando le proprie vacanze di Natale, anche se ancora la meta è del tutto lontana. Questo è un luogo magico che può piacere a chiunque ami immergersi tra la natura, il mare e la montagna: il Friuli Venezia Giulia è tutto quello che stavate cercando.

E’ una regione davvero molto pratica perchè consente di arrivare in deliziosi piccoli paesi come ad esempio l’Austria e la Slovenia. Il turista quindi può davvero divertirsi e visitare qualcosa di molto interessante!

Nel periodo invernale è molto quotata per le piste da scii nelle Alpi carniche come ad esempio lo Zoncolan e Varmost. Nel caso in cui non ci piace vedere moltissime persone potremo decidere di dirigerci verso l’impianto di Saurius, di Prato, di Carnico ed infine Paluzza. Oppure per restare più tranquilli, la scelta migliore sarà

quella di organizzare delle passeggiate a cavallo, escursioni come il Canyoning, vedere i laghi e tanto altro ancora.

Se vogliamo cambiare panorama potremo spostarci ed organizzare delle vacanze al mare nella città di Grado e a Lignano Sabbiadoro! Andando più ad est troveremo delle incredibili baie integrate di bagni esclusivi. E di sicuro non dovremo perderci le stupende Terme di Lignano!

Oltre a questo lusso incredibile potremo decidere di andare a gustarci dei buonissimi piatti come ad esempio il pesce crudo, ossia il boretto alla graisana, la sarda, l’anguilla e il rombo.

Insomma potremo davvero goderci queste vacanze di Natale o di Capodanno 2013 sensazionali. Che cosa stiamo aspettando? Scegliamo e prepariamo subito la valigia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *