Vacanze estive: Divertimento, spiagge e tanto sole

Il tempo quest’anno non è stato dei migliori. Ancora non siamo riusciti a vedere il sole illuminare il cielo e le nostre giornate. Indi per cui ecco delle sfiziose idee per l’estate: Costa Smeralda. Tantissime spiagge e moltissimi luoghi da visitare assolutissimamente. Divertimento e tanto relax!

Vaghiamo nella terra Sarda dove tutto è magico e richiama il caldo. Vi sono moltissime spiagge e isolette dove potersi rilassare tra cui le isole Capuccini, le Bisce, il Mortorio, le camere, Soffi e la Maddalena.

Il mare Differenti zone marine più belle di tutto il mediterraneo. Porto cervo, è una delle località più in voga quando arriva l’estate proprio per la sua bellezza. Tantissimi locali dove poter gustare piatti tipici della zona, negozi e come dimenticare poi la chiesa di Stella maris risalente agli anni ’60.

E con l’andare avanti del tempo questa zona si è pian piano allargata comprendendo anche Poltu quatu, Baja sardina, Cannigione e Porto rotondo.

Se amiamo il mondo marino poi non dobbiamo farci sfuggire Capriccioli. Qui è possibile trovare moltissimi coralli e il suo panorama è a dir poco spettacolare: acqua verde, scogli, spiaggia e tanto sole!

Nel caso in cui vogliamo vedere qualcosa di nuovo allora sicuramente non dovremmo farci sfuggire Grande pevero: stupende pareti di granito pronte per far brillare gli occhi di chiunque abbia la fortuna di vederle.

In ultimo vi è la spiaggia del Principe: si deve oltrepassare un lungo cammino colmo di ginepri e ginestre.

Una bellissima vacanza da godersi in tutta serenità.

Buona vacanza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *