Avete voglia di partire durante il mese di novembre per una vacanza diversa dalle altre e cercate la meta ideale per trascorrere dei giorni bellissimi e rilassanti per staccare un po’ dalle fatiche della città e del lavoro? Bene, oggi vi proponiamo una bellisma vacanza nell’Europa dell’Est con meta la città ucraina di Kiev.
Affascinante, vitale, multietnica: Kiev è una metropoli di 2.700.000 abitanti situata nella parte centro-settentrionale dell’Ucraina, di cui è capitale e città più popolosa dell’intera nazione. Nonostante la città non sia quasi mai menzionata tra le mete turistiche più appetite e frequentate dalla gente, Kiev è in grado di stupire sotto ogni punto di vista il turista che trasorre un soggiorno in questa bellissima città. Chiese, palazzi, parchi e storia sono tutti elementi di assoluto valore all’interno dei confini urbani della capitale ucraina.
Il soggiorno di con trattamento di solo pernottamento è previsto in un hotel a quattro stelle, President Kievskiy. L’hotel è situato su una collina sull’orlo stesso del centro di Kiev, a circa 15 minuti di cammino da Bessarabian Market e da Khreshchatyk Street. Le camere sono di dimensioni medio piccole e sono funzionali. Il decor e’ basato su colori neutri, e potrebbe dare l’impressione di essere in alcuni punti bisognoso di un ritocco, ma questo non toglie al comfort generale.
Il prezzo di un soggiorno qui nella metropoli di Kiev è di 1200euro per due persone. La quota oltre al soggiorno nell’hotel prima menzionato comprende il volo aereo a bordo di una compagnia low cost con partenza prevista il 10 novembre dall’aeroporto di Milano.