Ogni tanto ci vuole un po’ di sano e meritato relax infatti possiamo decidere di scegliere le migliori terme e allo stesso tempo risparmiare qualcosa senza compromettere la propria salute. Non dobbiamo farci mancare nulla, il nostro corpo dovrà ritornare a casa più generato che mai!
E’ importante questo perchè se la nostra mente e il nostro corpo sono affaticati purtroppo le difese immunitarie si andranno ad abbassare quindi andiamo a scoprire le migliori offerte low cost.
La prima cosa da fare sarà andare alla ricerca di qualche offerta nei vari centri termali su internet. Proprio per quest ragione molto spesso si riescono a trovare dei pacchetti convenienti a dei prezzi stracciati, da non farsi sfuggire! Ci sono altrimenti delle proposte interessanti che comprendono una giornata intera, come ad esempio i day spa: immaginate di poter usufruire delle piscine con acqua riscaldata la mattina, il pomeriggio e persino la notte.
Altrimenti potremo decidere di affidarci al Parco Termale del Garda di Colà Lazise, aperto tutti i giorni, e il suo costo va dalle 18 sino alle 23 euro. Terme di Pré-SaintDidier, il cui prezzo d’ingresso di soli 32 euro comprende: prodotti di cortesia, ciabatte, telo, yogurt, tisane, trattamenti di vario tipo, buffet di frutta e tanto altro ancora.
Terme Merano sono aperte 365 giorni all’anno e hanno un costo d’ingresso alle piscine di 12,50 euro. Insomma non ci resta che andare a scegliere ciò che più ci piace e andarsi a godere questi pochi giorni in tutta relax. Basta pensare, rilassiamo corpo e mente!
Buone terme!