Un Halloween speciale nel Village di New York

Avete voglia di fare le cose in grande per l’Halloween 2012? Bene, non vi resta che raggiungere la Village  Halloween Parade di New York. Quest’anno infatti andrà in scena la trentanovesima edizione della famosa parata a cui partecipano più di 50mila persone, si terrà sulla 6th Avenue e ovviamente bisogna presentarsi in costume.

La parata a  cui sono ammesse soltanto persone in maschera inizierà alle ore 19.00, e il ritrovo è tra le 18.30 e le 20.30: bisogna essere puntuali, perchè si rischierà di perdersi la spettacolare marcia di Halloween! Per arrivare al Village, tra Spring Street e Canal, la metropolitana è il mezzo più comodo e utilizzato; ammesso che si possieda un’auto, a New York è pressoché impossibile trovare un parcheggio, e la sfilata rende tutto ancora più difficile. Una volta sul posto, vi attendono centinaia di pupazzi animati, più di cinquanta band che suonano diversi tipi di musica, ballerini ed artisti, e migliaia di newyorkesi travestiti con i costumi più originali ed improbabili che vi faranno vivere un Halloween davvero speciale che difficilmente dimenticherete.

Alla fine della lunga parata, intorno alle 23.00, per chi volesse ancora festeggiare nella grande mela, il party ufficiale di questi fantastico evento si sposta al Webster Hall, un locale in cui si tiene il party ufficiale della sfilata 2012. Qui ovviamente ci si presenta in costume e si ha la possibilità di vincere 5000 dollari per il miglior travestimento; la premiazione del vestito più bello è prevista intorno alla mezzanotte.

Non avete trovato il vestito giusto degno di questa parata? Non ci sono problemi poichè potrete vedere la sfilata dall’esterno ma dovrete arrivare con largo anticipo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *