Ormai viaggiare con l’aereo non è più così sconveniente come qualche anno fa. Proprio per questa ragione ci troviamo davanti ai migliori pacchetti low cost che oltre al volo, comprendono soluzioni per dormire. La Pasqua 2015 risulta essere alle porte e bisogna quanto prima organizzare il proprio viaggio.
Si possono trovare delle soluzioni adatte ad ogni tipo di tasca e potremo allo stesso tempo andare a visitare, per un weekend o per una settimana, una tra le tante straordinarie città europee.
Se non vogliamo allontanarci tanto potremo decidere di dirigerci a Budapest e a Dublino con un pacchetto di volo e soggiorno ad un prezzo di 300 euro. Oltre a queste offerte troviamo dei pacchetti all inclusive che ci danno la possibilità di andare per due notte a Barcellona – con pernottamento – a soli 197 euro.
Oppure troviamo un’altra meta low cost come ad esempio Londra: se amiamo prendere delle offerte last minute allora questa sarà l’occasione giusta visto che per due giorni in Hotel e volo di A/R spenderemo circa 280 euro. Nel caso in cui queste mete non vi entusiasmassero, ce ne sono di altrettante imperdibili come Amsterdam, Praga e persino Marrakech.
Che cosa stiamo aspettando? Dovremo quanto prima trovare la città migliore per trascorrere queste vacanze pasquali. Altrimenti se non riuscissimo, non ci resta che organizzare il nostro pranzo pasquale alternativo sulla spiaggia (tempo permettendo!) oppure in montagna così da fare un bel picnic assieme a tutta la nostra famiglia oppure ai nostri amici, respirando aria pulita.
Non mi resta che augurare a tutti, buona pasqua!