Tenerife è una meta molto amata dai giovani perchè ricca di posti incredibili in cui concedersi una vacanza indimenticabile. Sotto questo punto di vista non ci resta che decidere se dirigerci a Sud oppure a Nord, ma che cosa potremo andare a visitare?
Potremo trovarci davanti a discoteche più esclusive, al divertimento notturno, ai pub, alle bellezze coloniali di ‘La Orotava’ o quelle di ‘Puerto de la cruz’ e tanto altro ancora.
A Sud potremo decidere di poterci dedicare a vari sport all’aria, escursioni e persino passeggiate lungo il mare. Tra le tante mete possiamo decidere di prendere il sole oppure semplicemente per visitare l’Arico, l’Arona, L’Adeje, Vilaflor de chasna, Guia de isoara, Granadilla de Abona, San Miguel de Abona ed infine Santiago del teide.
Per quanto riguarda la parte nord troveremo Puerto de la cruz, La orotava e Los realojos. Ma non dobbiamo di certo lasciarci sfuggire l’Isla Baja, in particolar modo: Buena vista del norte, Garachico, Los silos ed infine El Tanque. Insomma tutti posti splendidi che vanno la pena di essere visitati, soprattutto se si è alla ricerca di una vacanza ricca di relax!
Nel caso in cui fossimo interessati ad andare non ci resta che trovare le tante soluzioni low cost; di solito la compagnia EasyJet consente di poter arrivare con poco a Tenerife Sur, due volte a settimana. Ed ora non ci rimane che scegliere anche una struttura alberghiera per dormire.
Potremo già prenotare le nostre vacanze primaverili oppure quelle dell’estate! Buona vacanza a tutti!