Per tutti coloro che amano la montagna gli farà piacere sapere di poter andare in Svizzera per divertirsi con la propria famiglia e allo stesso tempo godersi delle numerose piste da sciistiche. Proprio per questa ragione ci si potrà divertire andando a giocare con la neve con snowboard e tanto altro ancora tutto da scoprire!
Bisognerà di certo portarsi dei vestiti pesanti visto che staremo, la maggior parte del tempo, a contatto con la neve. Indi per cui non ci resta che andare a scoprire questa fantastica opportunità.
Come tutti noi sanno la Svizzera, è il primo paese ad ospitare le migliori piste dove poter sciare e con l’arrivare di dicembre sarà possibile trovare delle offerte imperdibili che comprenderanno il pernottamento e lo skipass. Una località molto gettonata per esempio è Zermatt: a partire dal primo dicembre sino ad arrivare al 19 dicembre 2014 per 3 giorni si potrà usufruire di un soggiorno a partire da 345 euro (il pacchetto comprende 3 notti in hotel, 2 di skipass e noleggio dell’attrezzatura).
Oppure si può sempre decidere di andare a Davos: se decideremo di alloggiare qui dal 14 al 21 dicembre 2014, avremo diritto ad uno skipass gratuito. Nel caso in cui volessimo cercare di risparmiare una destinazione economica sarebbe Lenzerheide, dove i prezzi partono da 60 euro dal 28/11 sino al prossimo 20 dicembre.
Occasioni da non perdere e da prendere subito al volo quindi prima che sia troppo tardi prenotiamo la nostra prima vacanza sulla neve! Il divertimento e la felicità di certo non mancheranno. Non mi resta che augurare a tutti buone vacanze!