Svizzera: ecco i pacchetti migliori per sciare

Svizzera

Anche se sembrerà quasi impossibile vediamo che la Svizzera, seppur sembri molto strano, tal volta offre delle interessanti offerte per sciare. Infatti per tutti coloro che vogliono partire per andare a rilassarsi in montagna, non dovranno più aspettare perchè ci sono occasioni da prendere al volo!

Ed ora non ci resta che scoprire la soluzione migliore per noi e per la nostra famiglia. Siamo pronti a goderci una vacanza coi fiocchi?

Aletsh Arena, è uno dei comprensori più suggestivi del Vallese; qui si congiungono le stazioni di Riederalp, Bettmeralp e Fiesch-Eggishorn. Potremo decidere di programmare la nostra vacanza dl 7 sino al 28 Marzo: per tre giorni di pernottamento + colazione e 3 gg di Skipass, il costo è di 286 euro a persona. Oltre alle piste da scii, abbiamo la possibilità di poter fare sport estremi come ad esempio il volo in parapendio in tandem.

Crans-Montana: un luogo straordinario adatto alle famiglie visto e considerato che il pacchetto presenta un costo di 119 euro comprensivo nel prezzo troveremo l’alloggio, ingresso al museo, skipass e tanto altro ancora. Continuando troveremo Airolo, una località svizzera dove sarà possibile sciare su 30 km di piste tutte completamente rivestite dalla neve; il pacchetto comprende 1 notte e due giorni con possibilità di poter andare a vedere la partita di Hockey al costo di 104 euro.

Se vogliamo andare in qualche località più esclusiva, non ci resta che andare a St. Moritz: ogni anno la neve non manca e per chi va in gruppo si riservano offerte esclusive. Gli adulti possono sciare al prezzo di 27 euro, i giovani al prezzo di 18 euro ed infine i ragazzi al prezzo di 9 euro.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *