Anche se sembrerà quasi impossibile vediamo che la Svizzera, seppur sembri molto strano, tal volta offre delle interessanti offerte per sciare. Infatti per tutti coloro che vogliono partire per andare a rilassarsi in montagna, non dovranno più aspettare perchè ci sono occasioni da prendere al volo!
Ed ora non ci resta che scoprire la soluzione migliore per noi e per la nostra famiglia. Siamo pronti a goderci una vacanza coi fiocchi?
Aletsh Arena, è uno dei comprensori più suggestivi del Vallese; qui si congiungono le stazioni di Riederalp, Bettmeralp e Fiesch-Eggishorn. Potremo decidere di programmare la nostra vacanza dl 7 sino al 28 Marzo: per tre giorni di pernottamento + colazione e 3 gg di Skipass, il costo è di 286 euro a persona. Oltre alle piste da scii, abbiamo la possibilità di poter fare sport estremi come ad esempio il volo in parapendio in tandem.
Crans-Montana: un luogo straordinario adatto alle famiglie visto e considerato che il pacchetto presenta un costo di 119 euro comprensivo nel prezzo troveremo l’alloggio, ingresso al museo, skipass e tanto altro ancora. Continuando troveremo Airolo, una località svizzera dove sarà possibile sciare su 30 km di piste tutte completamente rivestite dalla neve; il pacchetto comprende 1 notte e due giorni con possibilità di poter andare a vedere la partita di Hockey al costo di 104 euro.
Se vogliamo andare in qualche località più esclusiva, non ci resta che andare a St. Moritz: ogni anno la neve non manca e per chi va in gruppo si riservano offerte esclusive. Gli adulti possono sciare al prezzo di 27 euro, i giovani al prezzo di 18 euro ed infine i ragazzi al prezzo di 9 euro.
Buon viaggio!