Svizzera: come sciare gratis il 19 Marzo

les deux alpes

Le vacanze sembrano non giungere mai ad un termine tanto che, ogni persona, cerca sempre di trovare una soluzione migliore. Il divertimento non comporta dover spendere molto denaro infatti si possono trovare dei pacchetti low cost in Svizzera o in altri paesi tenendo conto della qualità e dei servizi che vogliamo ricevere.

Se adoriamo moltissimo la montagna non dovremo farci sfuggire queste ultime occasioni di poter sciare e stare a contatto con la neve oppure andarci a fare una bella escursione in slitta trainati da cavalli.

Dirigendoci nella trentina Val di Sole, precisamente nell’hotel Arcangelo potremo goderci una settimana in tutto relax spendendo solo 330 euro a persona; il pacchetto comprende mezza pensione, passeggiata in slitta con cavalli e miniclub – da Febbraio a Marzo. Mentre andando nelle valli aostane di Gressoney e Ayas potremo aver diritto di uno skipass in omaggio e a dei pacchetti hotel convenienti.

Anche l’altopiano del Renon, presso l’Hotel Tann per una settimana (sino al 15 di Marzo) spendendo 420 euro a testa (i bambini sotto i 5 anni non pagano) potremo usufruire di skipass, piatti tipici della zona, centri termali e tanto altro ancora.

Andando in Francia all’hotel Jam Session – Les Deux Alpes, potremo soggiornare con la nostra famiglia e se avremo qualcuno in famiglia di nome Giuseppe oppure giuseppina avremo modo di sciare gratis in vista della festa del Papà – che si celebrerà il prossimo 19 marzo. Mentre dal 15 marzo in poi se prenoteremo al Crans Montana ci verrà dato in omaggio uno skipass!

In ultimo soggiornando all’Hotel Travel Charme – Austria non ci rimane che scegliere la soluzione ‘Alpen Preise’: i costi partono da 119 e 89 euro a notte e diminuiscono se si resta per almeno 4 notti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *