Soggiornare e mangiare all’interno di Jumbo

Jumbo alloggio

Questa soluzione sicuramente non sarà molto apprezzata da tutti coloro che non adorano viaggiare su di un aereo. Ma decisamente per tutti quelli più avventurosi, questo modo alternativo di vivere una vacanza, sarà sicuramente esilarante!

Tutto quello che dovremo fare sarà sicuramente andare in Svezia e dirigersi a Stoccolma. Qui esistono delle soluzioni per dormire da non farsi sfuggire specialmente se si vuole andare a visitare la città e non fermarsi solamente davanti ad un soggiorno in hotel.

Proprio per questa ragione ci troviamo davanti a Jumbo 747, un aereo che ormai è andato in pensione e che si colloca su di una pista non più funzionante. Qui sarà possibile dormire sonni tranquilli, senza essere stretti, e poter godere persino della suite matrimoniale: i prezzi partono da un minimo di 41 euro sino ad un massimo di 47 euro per i dormitori mentre se si vuole più intimità il costo lievita sino a 165 euro a notte.

Ovviamente non mancano i comfort come tv, connessione WiFi e tanto altro ancora! Se vogliamo anche in Costa Rica, è disponibile il Boeing 727: una location molto particolare adatto a tutti coloro che adorano fare viaggi selvaggi! Il costo per il soggiorno arriva a 278 euro a notte.

Continuando la nostra ricerca abbiamo avuto modo di trovare anche l’Hoter Honecker, ad un costo di 350 euro a notte! Ma se invece di andare a dormire su di un aereo, si vuole gustare una cena romantica, non ci rimane che andare a Roma. Potremo prenotare all’interno del Ristoaereo, un locale bizzarro e davvero squisito.

Buon divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *