Il freddo si inizia a far sentire e quindi per coccolare un po’ il nostro corpo, dobbiamo senza ombra di dubbio andare a goderci una sana vacanza. E cosa chiedere di meglio se non le terme? Queste si possono trovare sparse per tutt’ Italia: da salsomaggiore a Tabiano, Da Monticelli sino ad arrivare a Rimini.
Avremo la possibilità di scegliere diversi centri termali in Emilia Romagna così da poterci rilassare come noi mai. Che cosa stiamo aspettando? Decidiamo quale più si adatta alle nostre esigenze!
A Parma, vi sono tre diverse strutture: Terme di Salsomaggiore, Terme di Tabiano e di Monticelli. Le prime sono l’ ideale per chi avesse bisogno di trarre benefici antinfiammatori, riabilitativi oppure di rilassamento. Ma oltre a questo vi sono anche fanghi, inalazioni, bagni e molto altro ancora.
Il secondo consente di migliorare problemi dovuti alla respirazione attraverso le acque sulfuree! Mentre le ultime, rappresentano una struttura innovativa che dispone di ben sette specifici servizi: il relax e il benessere sono le parole chiave di queste terme.
A Modena vi sono le terme di Salvarola, dove godersi una piscina di più di 2000 mq. Spostandoci a Ravenna troveremo le terme di Punta Marina e di Riolo dove riusciremo a curare problemi respiratori, ginecologici, la mente e molto altro ancora. In ultimo a Rimini avremo modo di goderci le acque termali, fare fisioterapia e goderci dei servizi della SPA!
Insomma non potremo sperare in una vacanza migliore di questa. Il nostro corpo ritornerà a casa come nuovo! Corriamo subito e buon relax!